ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 17 Agosto 2015 19:08

Una band italiana i "Cre5sendo" s'imbarcano nel loro primo American Tour

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Immaginate una band che è nata da Led Zeppelin, è stata sollevata da The Who in casa dei Beatles, ed è stata alimentata con piatti biologici preparati da Kanye West, James Brown e Neil Young? Incontra Cre5cendo, il mente-blowing giovane gruppo Southern rock italiano con suono grande, carisma, energia e un sacco d'anima.

Questa nuova banda di cinque uomini; Gianluca Gentilesca (chitarra solista), Andrea Copertino (basso), Giacomo D'Erchia  (Chitarra), Giovanni Gasparre (batteria) e Nunzio Mastrangelo (voce) è impostato per prendere il centro della scena con il loro marca senza esclusione di colpi di Rock. Portato insieme per il loro amore per il classico, psichedelico e '80s Hard Rock:

La musica di Cre5cendo urla con la spavalderia del passato e tocca con la sensibilità del presente.  Un ascolto al loro cover di "Happy (da Despicable Me2)" di Pharrell Williams, nel giugno 2015  rilascio del loro vinile 45 giri del telefono di Candy Girl with the salata Anima B-side, sblocca Imprevedibilità e contagioso Impugnazione- di Cre5cendo non solo ai loro fan adolescenti, ma anche i genitori di questi tifosi. E su emerson nella loro musica originale con l'imminente uscita del loro EP, Cre5cendo vi condurrà in un viaggio sonoro attraverso canzoni d'amore, la gelosia, i sogni, le questioni sociali e la vita quotidiana.

Cre5cendo può facilmente essere scambiato per una band americana, ma la profonda spavalderia della Puglia, l'Italia è quello che davvero li distingue. Dalla curiosità di Giovanni, vivacità di Andrea, il talento di Gianluca a l'intensità di Giacomo e carattere vocale di Noono: Cre5cendo è una band completa e la forza di fare i conti.

L'uomo più giovane della band, Gianluca Gentilesca, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di 6. La sua prima avvicinato come un giocattolo, ma ora è la voce molto si esprime con. E 'attualmente in prima livello all'Accademia di Musica di Bari, l'equivalente di 10 ° grado nei sistemi americani delle scuole superiori.

Anche se è considerato un principe di Rock Guitar, che ha ispirato il jazz e se si ascolta attentamente, si può sentirlo nella complessità dei suoi assoli.

Avanti in è il bassista, Andrea Copertino che si innamorò con il suo strumento quando aveva tredici anni. Questo breve, continua, potente storia di lui un ottimo giocatore ha rapidamente fatto. Ispirato da Rock and Hard Rock agisce come Guns N 'Roses gli hanno dato fuoco focalizzata scopo: dominare la scena, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo. E 'nella sua ultimo anno di liceo.

Giacomo D'Erchia è secondo chitarrista della band, ma questo non lo rende meno importante. Egli osserva David Gilmour come il suo eroe chitarra. Il suo suono, come la sua personalità, è morbido e pulito, ma penetrante proprio quando più ne avete bisogno. Autodidatta, la musica è la sua vita di sangue scorre dal cuore, nelle sue vene e nel suo dita.

Musicalità di Giovanni Gasparre iniziata con pianoforte. Era affascinato dalla prodezza pianoforte di Regina Freddie Mercury ed Elton John. Ma quando ha visto la prima volta una batteria, ha sentito e risposto alla chiamata del suo strumento dell'anima. La sua ispirazione viene da ... beh, quasi tutto. E 'uno studente di musica, ma la sua genere preferito è Progressive Rock-particolarmente Dream Theater.

Nunzio Mastrangelo, AKA "Noono Mas," ha iniziato a cantare tardi nella sua vita, ma una volta che Started è stato amore a prima canzone. Sempre ribattuta dalla voce di Freddie Mercury e molti altri grandi cantanti rock, timidezza paralizzato la sua espressione. Ma una notte, mentre fuori con gli amici, è stato osato cantare in un open-mic. In circostanze normali, la paura avrebbe prevalso, ma non avrebbe dovuto dire che egli ha dato la

su una scommessa di 5 euro, soprattutto perché non aveva i soldi per perdere. Da quella sera in poi, non è mai smesso di cantare, da soli o con una band. Il loro produttore è americano Knagui Giddins. Cre5cendo si imbarcherà sul loro primo American Tour: Il Tour rivoluzionario, luglio 2015.

Read 978 times Last modified on Lunedì, 17 Agosto 2015 19:16

Utenti Online

Abbiamo 1206 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine