ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 18 Agosto 2015 16:57

Milano - Immigrati, Mantovani: si informi prima di dire sciocchezze

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 "A Majorino suggerisco di informarsi prima di dire sciocchezze, soprattutto quando inutilmente accusa Regione Lombardia di scarso impegno in campo sanitario, anche a favore degli immigrati.

In poco più di un anno abbiamo infatti forse fatto anche troppo, garantendo, per il tramite delle Asl, oltre 10.000 prestazioni sanitarie a tutte le persone ospitate nei vari centri di accoglienza lombardi, compresi quelli della città di Milano, e continuando a fornire negli ospedali lombardi assistenza gratuita per la cura di stranieri temporaneamente presenti, anche se lo Stato deve ancora a Regione Lombardia 160 milioni di euro". E' quanto dichiara il vice presidente e assessore alla Salute della Regione Lombardia Mario Mantovani.

"Majorino, in cerca forse di un po' di visibilità per la lotta in corso all'interno del Pd milanese in vista delle elezioni - prosegue Mantovani - potrebbe piuttosto chiedere al suo Governo di mettere in campo finalmente le strategie più efficaci per contrastare il continuo sbarco di immigrati ed evitare così quelle tragedie umane che ogni giorno ormai riempiono le cronache dei giornali.

fonte lombardianotizie

Read 691 times

Utenti Online

Abbiamo 1158 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine