ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 30 Marzo 2018 16:47

San Giorgio Jonico (Taranto) Vittoria dello scrittore Gaetano Appeso al Premio Presìdi del Libro 2018

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Riceviamo e pubblichiamo - Il Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano Mediterraneo è felicissimo di annunciare la vittoria del suo candidato Gaetano Appeso al Premio Presìdi del Libro 2018, dedicato allo scrittore tarantino scomparso Alessandro Leogrande.

Il libro di Gaetano Appeso, “Mesoamerica - Sulle tracce del Serpente Piumato”, dell'editore Antonio Dellisanti, si è classificato al 1° POSTO con 1.636 voti!

Noi del Presidio con l'autore e tutti coloro che ci hanno aiutato, ospitato e sostenuto, siamo riusciti a raggiungere questo ambito traguardo, che ci auguriamo sia solo il punto di partenza per un nuovo, avvincente ed emozionante viaggio.

Profetica fu la presentazione del suo libro “Tianchào - Taccuino di un viaggio in Oriente”, del 19 giugno 2016, primo evento dell'allora nascente Presidio del Libro di San Giorgio Jonico.

A breve al Presidio del Libro di San Giorgio Jonico/Laboratorio Urbano Mediterraneo organizzeremo una conferenza per diffondere questa splendida notizia e festeggiare il nostro scrittore candidato e la sua vittoria.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1549 times Last modified on Venerdì, 30 Marzo 2018 16:52

Utenti Online

Abbiamo 1184 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine