Già dal Settembre 2017 il gruppo musicale bergamasco ha da subito sottolineato il suo temperamento rock italiano e genuino autoprodotto e con la stagione calda di questo 2018 non ha fatto che confermare la sua forza genuina ed il rombo di tuono della sua musica.
Torna quindi l'energia del gruppo "Irene va di fretta"con una vibrazione potente e grande pubblico che ha inaugurato la primavera di quest'anno al Binario 12 di Bergamo e pochi giorni fá al Ri-Make di Milano.
Un forte battito cardiaco che il pubblico avverte all'istante e che è dato grazie alle caratteristiche di ogni singolo componente del gruppo, le quali si tengono mano nella mano e formano la musica che ci piace...il rock italiano, quello alternativo, autoprodotto.
La voce penetrante del cantautore Marco Schembri viene cosi portata in alto dal suono veloce della chitarra elettrica suonata dal chitarrista Pipot, dal basso suonato dalla giovane Francesca Prevettoni e dal potente battito della batteria suonata da Irene Valoti.
Il ballo continuo del chitarrista, la potenza della batteria, la raffinatezza e compostezza del basso, la voce chiara e sensuale di Francesca, che accompagna a volte Marco Schembri, sono tornati a scaldare le serate del pubblico lombardo presentando canzoni da brivido come: Agnese; Portami via; Basta;
Classe e fatalità.
Confermata la grande presenza del pubblico, che sottolinea la voglia di musica vera e la genuinità del gruppo.
La festa è cominciata, ora si ascolta il rock italiano , si canta e si balla, senza scordare..."Irene va di fretta".
Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore