ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 23 Aprile 2018 04:30

Il Rock italiano di «Irene va di fretta» scalda il pubblico lombardo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

È iniziata alla grande la stagione primaverile del gruppo rock bergamasco "Irene va di fretta", formazione che prende il nome dalla sua batterista Irene Valoti.

Già dal Settembre 2017 il gruppo musicale bergamasco ha da subito sottolineato il suo temperamento rock italiano e genuino autoprodotto e con la stagione calda di questo 2018 non ha fatto che confermare la sua forza genuina ed il rombo di tuono della sua musica.Irene

Torna quindi l'energia del gruppo "Irene va di fretta"con una vibrazione potente e grande pubblico che ha inaugurato la primavera di quest'anno al Binario 12 di Bergamo e pochi giorni fá al Ri-Make di Milano.

Un forte battito cardiaco che il pubblico avverte all'istante e che è dato grazie alle caratteristiche di ogni singolo componente del gruppo, le quali si tengono mano nella mano e formano la musica che ci piace...il rock italiano, quello alternativo, autoprodotto.

 

 

La voce penetrante del cantautore Marco Schembri viene cosi portata in alto dal suono veloce della chitarra elettrica suonata dal chitarrista Pipot, dal basso suonato dalla giovane Francesca Prevettoni e dal potente battito della batteria suonata da Irene Valoti.

 

Il ballo continuo del chitarrista, la potenza della batteria, la raffinatezza e compostezza del basso, la voce chiara e sensuale di Francesca, che accompagna a volte Marco Schembri, sono tornati a scaldare le serate del pubblico lombardo presentando canzoni da brivido come: Agnese; Portami via; Basta; Irene1

Classe e fatalità.

Confermata la grande presenza del pubblico, che sottolinea la voglia di musica vera e la genuinità del gruppo.

La festa è cominciata, ora si ascolta il rock italiano , si canta e si balla, senza scordare..."Irene va di fretta".

Irene2

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 2036 times Last modified on Lunedì, 23 Aprile 2018 04:38

Utenti Online

Abbiamo 850 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine