ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 25 Aprile 2018 15:31

Mario Mauro (Ppi): Popolari per L’Italia portano centrodestra alla vittoria in Molise

Written by 
Rate this item
(0 votes)

“ Il risultato del 7 e passa per cento ottenuto alle elezioni regionali del Molise dal partito dei Popolari per L’Italia ripropone la sfida del rinnovamento del centrodestra italiano , una realtà largamente maggioritaria ma che ha il dovere di esplorare nuove forme di rappresentanza e di formazione politica capaci di coinvolgere le nuove generazioni e le comunità locali.


Ringrazio di cuore il coordinatore regionale e Vicepresidente del partito Vincenzo Niro , peraltro il più votato nella lista, e tutti i candidati ed i militanti che hanno reso possibile conseguire questo traguardo. Un primo traguardo. Tra un anno ci sono le elezioni europee dove presenteremo il nostro simbolo e affermeremo i nostri valori: primato della persona , della famiglia e delle imprese sulle burocrazie che stanno svuotando il sogno europeo.”
Lo dichiara in una nota il presidente dei Popolari per L’Italia Mario Mauro

Risultati immagini per mario mauro Sen. Mario Mauro

Grande risultato dei Popolari per l’Italia in Molise oltre il 7 per cento. Il popolo molisano ha indicato la strada per un nuovo centro destra inclusivo delle diverse sensibilità e delle realtà locali, popolare, liberale e riformista, che esiste ed è maggioritario nel nostro Paese, spetta solo a noi, impegnati in politica, fare sintesi e trovare le giuste forme per rappresentarlo, mettendo da parte egoismi di ogni tipo e lavorando per il futuro radioso che le forze sane della nostra società, tante e di grande valore, si meritano. Un grande applauso ai tanti che si sono impegnati per la nostra lista e soprattutto al coordinatore regionale e vice presidente nazionale Vincenzo Niro, che ha saputo guidare la squadra con saggezza e lungimiranza. Alle europee del 2019 ed alle prossime nazionali, che appaiono quanto mai vicine data la situazione di stallo per il nuovo governo, tutti dovranno lavorare per la costruzione del centro destra cosi’ come indicato dai saggi molisani, noi ci saremo. in una nota l'Avvocato Antofrancesco Venturini coordinatore dei Popolari per l'Italia nel Lazio

Risultati immagini per antonfrancesco venturini Avvocato Antonfrancesco Venturini

 

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

 

 

 

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1669 times

Utenti Online

Abbiamo 1077 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine