ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 20 Agosto 2015 00:00

Rimini, psicosi stupri in spiaggia: 3 casi in tre giorni

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rimini - E' stata trovava semincosciente attorno alle 5 di questa mattina nei pressi del lungomare di Miramare, a Rimini, da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri. Non ricorda nulla e non ha per ora sporto denuncia la turista tedesca di 19 anni, della quale si sta cercando di ricostruire la serata che potrebbe essere terminata con una violenza in spiaggia.

La ragazza e' stata soccorsa dal 118 in stato confusionale, le e' stato riscontrato un tasso alcolico molto alto e tracce di un rapporto sessuale consumato, senza segni particolari di evidente violenza. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la serata della giovane nei locali della zona, poi persa di vista dalla sua comitiva. Sarebbe forse uscita con un altro ragazo tedesco conosciuto la sera stessa: anche lui dice di aver bevuto e non ricorda nulla. E' il terzo caso, da Ferragosto, di presunte violenze in spiaggia.

La Questura di Rimini indaga su quanto accaduto a una ragazza milanese di 20 anni, che sarebbe stata violentata da un giovane ora ricercato: secondo indicreazioni non confermate, ci sarebbe un identikit di un uomo di colore e con le treccine. E' stato invece risolto dalla polizia un altro caso di tentata violenza sulla spiaggia di una 24 enne, aggredita da un marocchino nella notte tra Ferragosto e domenica, che e' stato arrestato. (AGI)

Read 1164 times

Utenti Online

Abbiamo 1245 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine