ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 01 Giugno 2018 00:00

Anna Falchi, madrina vip d’eccezione per Crown 81

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il brand pugliese ha puntato a colpo sicuro sulla Showgirl, presentatrice ed attrice Anna Falchi per la presentazione alla Moda Bimbo 2018.L’attrice, conduttrice tv e mamma vip sarà presente al debutto ufficiale del marchio di abbigliamento e accessori per bambini e adolescenti

Anna Falchi sarà la madrina vip del debutto ufficiale del nuovo marchio di abbigliamento e accessori moda per bambini, Crown 81. La famosa e popolare attrice, conduttrice televisiva e produttrice cinematografica finlandese naturalizzata italiana è stata scelta come madrina vip dell’evento dikids fashion, che si terrà il 3 giugno 2018 alle ore 11 presso il Castello Ducale di Toritto (comune di oltre 8mila abitanti della città metropolitana di Bari in Puglia).Anna Falchi

Il gran galà di presentazione del nuovo brand pugliese di kids fashion sarà presentato dall'ex concorrente del Grande Fratello 9, attivista per i diritti degli animali ed ex pasionaria di Alitalia Daniela Martani.

«Anna Falchi incarna perfettamente i valori, i princìpi e l’immagine del brand – afferma il titolare Miky Falcicchio - e rappresenta la testimonial ideale per Crown 81. La sua personalità è solare, mentre, il suo stile esprime sicurezza, spontaneità, glamour e freschezza. È un’artista affermata, è iconica e carismatica».

Oltre ad Anna Falchi, gli altri protagonisti della prima campagna pubblicitaria di Crown 81 saranno i baby modelli e attori dell’Accademia Fatti per il Successo che indosseranno gli abiti della prima collezione primavera/estate, che comprende cinque linee: baby/kids - uomo/donna - coordinati madre/figlia - padre/figlio e curvy.

Crown 81 è un brand per l’infanzia, rigorosamente Italian Style, fondato dall’imprenditore, social manager ed ex modello pugliese Miky Falcicchio per soddisfare le esigenze di bambini, adolescenti e genitori che non vogliono mai rinunciare allo stile.

È un marchio interamente ideato e pensato per bambini e adolescenti dagli 0 ai 16 anni con lo scopo di esaudire i desideri più trendy. Si caratterizza oltre che per l’italianità dello stile, anche per la cura attenta alle rifiniture sartoriali e ai dettagli in tutte le fasi di lavorazione.Crown 81 mamme con figli

Le materie prime e i semilavorati sono selezionati con cura e mediante criteri che rispettano un commercio consapevole. Gli accessori e inchostri sono privi di nickel e ftalati. Comfort, creatività, qualità e praticità sono i quattro capisaldi del marchio, per garantire ai più piccoli la gioia e la libertà di essere bambini. Il brand è prodotto e confezionato in Puglia da New Art Generation della serigrafa e consulente di moda Anna Rosa Ricci.

Anna Falchi impersona perfettamente il Vip ideale che può evidenziare al massimo questo marchio.

Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1224 times

Utenti Online

Abbiamo 1002 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine