ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 18 Giugno 2018 18:33

Casa Sanremo Tour arriva al Gru Village

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Le Gru ospita Casa Sanremo Tour per una giornata speciale tutta all’insegna della musica e del talento. Il concorso, organizzato dal Consorzio Gruppo Eventi, mira a dare ai giovani artisti emergenti la possibilità di accedere direttamente al prestigioso palco di Casa Sanremo durante la settimana del Festival.
“Dopo 12 anni di Casa Sanremo – spiega Vincenzo Russolillo, Patron di Casa Sanremo e Presidente del Consorzio Gruppo Eventi – abbiamo voluto creare un contest che desse opportunità ai giovani di farsi conoscere nel panorama musicale. Anno dopo anno, sono state sempre più le richieste che arrivavano alla nostra segreteria, da parte di ragazzi e ragazze che volevano esibirsi sul nostro palco”.
Tra i Tutor ufficiali di Casa Sanremo Tour c'è la cantante Fanya Di Croce, l'artista impegnata da tempo a promuovere la musica emergente nei teatri di Italia con il suo Tour Promuovi La Tua Musica, un tour che ha segnato un sould out dopo l'altro,  è pronta per intraprendere questo nuovo progetto artistico che punta ad accendere i riflettori verso la musica emergente.
Sono oltre 110  gli artisti che si sono registrati sul sito di Casa Sanremo selezionando il suo codice di riferimento "03".
"Un segnale forte" - spiega Fanya Di Croce - "che conferma la voglia e la necessità dei giovani artisti di cercare un proprio spazio nella musica, una identità, per esprimere il loro talento".
Il tour in giro per l’Italia parte sabato 23 giugno proprio da Le Gru: i talenti si esibiranno nell’Arena esterna del Centro, sul palco che dal 18 giugno al 28 luglio ospita il GruVillage 105 Music Festival, una delle più importanti e apprezzate manifestazioni musicali del nord-ovest italiano, ormai giunta alla sua 13ª edizione.
Dalle 11 alle 20.30 una giuria di esperti e personaggi noti appartenenti al mondo della musica valuterà le esibizioni dei giovani artisti.  sito ufficiale Casa Sanremo
 

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 833 times

Utenti Online

Abbiamo 1224 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine