ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 21 Agosto 2015 19:29

Venezia - L'assessore Paola Mar incontra una delegazione della Pelagonija

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 L'assessore comunale al Turismo, Paola Mar, ha incontrato stamane a Ca' Farsetti una delegazione della regione Pelagonija nella Repubblica di Macedonia

. Erano presenti 7 sindaci dei 9 Comuni che hanno creato il centro per lo sviluppo della Regione della Pelagonija: il Presidente dell'organizzazione e sindaco di Resen Gjoko Strezovski, il sindaco di Krivogastani Toni Zatkoski, il sindaco di Novac Lazar Kotevski, il sindaco di Mogila Stevo Pivkovski, il sindaco di Dolneni Bose Miloseski, il sindaco di Demir Hisar Ljupco Blazevski e il sindaco di Krusevo Gjorgji Damcevski.

    “E' per me un privilegio essere qui con voi in questa occasione e portare i saluti del Sindaco – ha dichiarato l'assessore aprendo l'incontro – la vostra regione è stata sempre un punto d'incontro tra Oriente e Occidente come la Città di Venezia che perpetua il tradizionale ruolo di punto d'unione e di passaggio tra diverse aree geografiche e culture del mondo. Un incontro per guardare insieme al futuro, allo scopo di implementare l'opera di salvaguardia e di promozione del patrimonio naturale e culturale dei rispettivi territori”

    L'incontro si è concluso con il tradizionale scambio di doni.

Read 766 times

Utenti Online

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine