Il Portogallo si è qualificato per gli ottavi di finale dei Mondiali pareggiando 1-1 con l'Iran a Saransk. Cristiano Ronaldo e compagni sono secondi nel girone B, per il minor numero di gol segnati rispetto alla Spagna a parità di differenza reti, e quindi giocheranno contro l'Uruguay.
Il Portogallo ha pareggiato con l'Iran con il punteggio di 1-1, nel match della terza giornata del gruppo B dei mondiali di Russia 2018. I lusitani passano così agli ottavi da secondi del girone, con 5 punti, dietro alla Spagna a parità di differenza reti solo per il minor numero di gol segnati. A siglare il gol del vantaggio contro l'Iran Quaresma, con una prodezza al 45esimo, mentre Cristiano Ronaldo ha fallito un calcio di rigore. Nella ripresa a segno su rigore Ansarifard, per il pareggio dell'Iran.
La Spagna ha pareggiato per 2-2 con il Marocco, nel match della terza giornata del gruppo B dei mondiali di Russia 2018. Per le furie rosse un pareggio che consente l'accesso agli ottavi, con sei punti totalizzati, da prima del girone. A passare in vantaggio erano stati gli africani al 14' con Boutaib, raggiunti poi da Isco al 19'. Nella ripresa il gol di Een Nesyri all'81', con pareggio definitivo di Iago Aspas nel primo minuto di recupero.
Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore