ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 05 Luglio 2018 00:00

Novità per WhatsApp

Written by 
Rate this item
(0 votes)

WhatsApp cambia ancora. "Stiamo lanciando una nuova impostazione per le chat di gruppo in cui solo gli amministratori sono in grado di inviare messaggi a un gruppo".

E' quanto si legge in un post condiviso dall'App di messaggistica istantanea sul proprio blog ufficiale, sottolineando che la decisione arriva con lo scopo di aiutare gli admin a semplificare le comunicazioni.

Per rendere attiva l'implementazione di questo nuovo tool, ricordano gli sviluppatori, basta entrare in 'Info Gruppo' all'interno delle impostazioni dedicate alle chat e - una volta arrivati al pannello 'Invia messaggi' - attivare la voce 'Solo amministratori'. Il nuovo strumento è in fase di roll out; ovvero, sta per essere esteso a tutti gli utenti attraverso l'aggiornamento dell'App con l'ultima versione disponibile.

 

Sei arrivato fin qui Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Agoramagazine.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di agoramagazine.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo. Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino al giorno. Sostieni Agorà Magazine I nostri siti non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1003 times

Utenti Online

Abbiamo 1191 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine