ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 22 Agosto 2015 13:27

Taranto - Salviamo gli alberi di via Principe Amedeo dall'incuria dell'Amministrazione Stefano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Amici di Beppe Grillo Taranto: il Sindaco perché non ascolta i cittadini?

In via Principe Amedeo a Taranto all'altezza della caserma Mezzacapo, si stanno verificando delle situazioni spiacevoli che creano disagi ai residenti e ai negozianti. Gli alberelli di agrumi decorativi che sono collocati sui marciapiedi sono attaccati da diverso tempo da insetti parassiti come la Cocciniglia, che oltre ad indebolirli creano evidenti problemi a chi passeggia e ai negozianti che vedono l'invasione massiccia davanti ai propri occhi. Il MeetUp Amici di Beppe Grillo Taranto, informato dai cittadini, chiede a gran voce che si diano soluzioni immediate al problema.

“Nonostante le segnalazioni della cittadinanza” – dichiarano gli Amici di Beppe Grillo Taranto - “documentate anche dai servizi della stampa locale, l'amministrazione Stefano continua ad ignorare gli evidenti disagi che subiscono ogni giorno i cittadini con il rischio che con il passare del tempo si perdano definitivamente anche gli alberelli di agrumi. Il verificarsi di questa spiacevole situazione, oltre a rappresentare una sconfitta per la città, comporterebbe un ulteriore aggravio economico per il Comune, e quindi della cittadinanza, dovuto dalla necessità di abbattere gli alberelli i e poi smaltirli. e Al contrario se si intervenisse subito con piccoli interventi dal costo irrisorio, si avrebbe un triplice risultato: si salverebbero gli alberi, si azzererebbero i disagi per i cittadini, si risparmierebbero i soldi dei contribuenti.”

“Il Comune di Taranto ” – concludono gli Amici di Beppe Grillo Taranto - “deve intervenire senza perdere ulteriore tempo e se l’Amministrazione è disinteressata, possiamo farlo noi attivisti del M5S insieme ai residenti e agli esercenti. Il Sindaco Stefano ci autorizzi ad intervenire: compenseremo con i fatti le mancanze, l’inefficienza e l’ignavia di questa Amministrazione che dimostra ancora una volta di essere inadeguata per Taranto. Non c'è tempo da perdere.”

Read 1028 times

Utenti Online

Abbiamo 1138 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine