ANNO XII  Agosto 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 06 Agosto 2018 12:59

Palagianello (Ta) Domani comincia la "fiera dello sport". Il programma della prima giornata

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Il calcio balilla umano Il calcio balilla umano

Tutto pronto per la quinta edizione della "Fiera dello Sport" di Palagianello, manifestazione organizzata dal Comune di Palagianello - assessorato alle Politiche Giovanili e Sportive, che dal 7 al 12 agosto vedrà piazza Giovanni Paolo II, tutti i giorni a partire dalle 18, il centro nevralgico di giochi, spettacoli e sorrisi.

Si partirà come detto domani, martedì 7 agosto, con la cerimonia inaugurale delle 18 in piazza Giovanni Paolo II: tutte le associazioni sportive del territorio, accompagnate dai tantissimi bambini iscritti, contribuiranno alla simbolica accensione di un braciere, la cui fiamma resterà viva per tutta la durata della manifestazione.

Il programma della prima giornata, prevede il torneo di beach soccer junior, a cura della Fcd Palagianello, i tornei di basket e minibasket (a cura della Palagianello Basket School e il torneo di calcio balilla umano, organizzato dalla ludoteca Il Castello delle Fiabe.

Intanto, il comitato organizzatore della "Fiera dello Sport" informa che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare a tutte le attività sportive della settimana. Per farlo è possibile contattare la pagina Facebook "Fiera dello Sport - Palagianello", o recarsi nella sede "sportello InformaGiovani" di via Roma.

Per partecipare alla "Palagianello Corre a colori", invece, la spettacolare corsa non competitiva e aperta a tutti prevista il 12 agosto, è possibile recarsi nella sede dell'associazione "Atletica san Giovanni Bosco" (referente il presidente Claudio Notarangelo) in piazza Giovanni Paolo II.




Read 225 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Mamma e papà!!!

 

Utenti Online

Abbiamo 2058 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa