ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Agosto 2015 13:59

Antony Venneri : In autunno il prossimo album "I am" seguirà un tour europeo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Antony Venneri in radio con Maybe I'm a bastard,brano che tratta della rabbia,della sofferenza e della disillusione, tristemente dilaganti ed emblematici di questi tempi e di questa società.

Antony Venneri è un poeta e cantautore con esperienza internazionale ed ha vissuto e vive prevalentemente all'estero,spirito libero e universale come la sua musica che ha il potere di toccare il cuore e l'anima di un pubblico internazionale e continua a ricevere numerosi e splendidi commenti da ogni parte del mondo attraverso i video del suo canale youtube www.youtube.com/KingoftheAirMusic.

Antony Venneri ha lavorato e vissuto da vero artista e bohemien in città come New Orleans,Los Angeles e Dublino,ha inoltre realizzato diversi video musicali negli splendidi scenari caraibici della Repubblica Dominicana ed ha all'attivo sette cd,otto raccolte di poesie e due romanzi.

Il suo settimo cd"Young Dream"ha avuto positive recensioni e una lunga promozione radiofonica in Stati Uniti e Canada. Antony Venneri è un artista indipendente che si autoproduce e investe tutto nella sua Arte con coraggio e ambizione e svolge il suo lavoro con ispirazione,passione,dedizione e professionalità ed è sempre disponibile ad esibirsi in concerti e tours a livello internazionale.

Come poeta ha ricevuto importanti riconoscimenti a Roma al teatro Euclide e al Campidoglio,per l'universalità senza tempo dei suoi versi che contraddistingue anche le liriche delle sue canzoni. Antony Venneri è per questo cittadino del mondo e preferisce vivere all'estero e cantare in lingua inglese.

I suoi sette cd di cui tre in lingua italiana e quattro in lingua inglese sono tutti disponibili su itunes e sul mercato digitale globale. La sua canzone Maybe I'm a bastard tratta della rabbia,della sofferenza e della disillusione che incontrano nella vita specialmente gli spiriti liberi e più sensibili e gli artisti che spesso devono lottare duramente contro tutti i malesseri,gli inganni e l'ipocrisia della società per poter essere ancora autentici,ispirati e liberi.

E in questa lotta a volte è necessario essere un pò bastardi e aggressivi per non cadere e soccombere di fronte ai veri cattivi e ai veri mali del mondo. Video http://youtube/L-xoLViC6LA Al momento Antony Venneri sta progettando e lavorando per la produzione e l'uscita del suo prossimo cd di 14 ispirati, intramontabili ed eclettici brani che si intitolerà "I am" cui farà seguito un tour europeo.

Per ulteriori links e informazioni su Antony Venneri, visitate il suo sito web www.antonyvenneri.com

Read 571 times Last modified on Lunedì, 24 Agosto 2015 14:02

Utenti Online

Abbiamo 1339 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine