ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 07 Novembre 2018 13:01

Miracolo Icardi, con il Barça è pareggio. Napoli-Psg finisce in parità

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Un pareggio che sa di trionfo quello che l'Inter porta a casa nel big match contro il Barcellona. A San Siro finisce infatti 1-1 nella quarta giornata del gruppo B di Champions, con i blaugrana a dominare per quasi tutta la gara e i gol, sul filo del rasoio, che arrivano solo nel finale. Il risultato si sblocca prima al 38' del secondo tempo, con il sinistro di Malcom per il Barca e poi al 42' con la rete di Icardi, che compie il miracolo riportando la squadra in pareggio a tre minuti dal novantesimo.

Un punto preziosissimo per gli undici di Spalletti che salgono così a quota 7, in attesa della trasferta a Wembley contro il Tottenham.

Napoli-Psg finisce in parità. Al San Paolo i francesi passano in vantaggio al 47', quando una veloce ripartenza di Mbappè concede la rete a Juan Bernat. Una batosta per i partenopei, che avevano giocato un primo tempo equilibrato. Ma la squadra di Ancelotti non molla e ad inizio ripresa mette alle corde gli avversari. Il pareggio arriva al 57' con Insigne su calcio di rigore, dopo numerose occasioni con Mertens, Callejon e Fabian Ruiz sventate da Buffon. Ora in classifica gli azzurri sono primi a 6 punti insieme al Liverpool. Psg a 5 e Stella Rossa a 4. Tutto è ancora da decidere.

Read 295 times

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1433 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa