ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 26 Agosto 2015 01:09

Ac Amantea: la presentazione mercoledì 26 agosto alle ore 17 presso la sala consiliare

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Amantea (Cs) -Si terrà mercoledì 26 agosto alle ore 17, presso la sala consiliare di corso Umberto I, la presentazione ufficiale del gruppo dirigente che guiderà le sorti dell’Ac Amantea per il prossimo campionato di promozione. L’auspicio è che la nuova società possa fornire quella continuità che purtroppo non ha consentito fino a questo momento di programmare le attività nel lungo periodo.

Nel corso dell’incontro, nello specifico, verrà presentato agli organi di stampa ed ai tifosi il nuovo commissario della compagine blucerchiata: l’avvocato Salvatore Politano che con l’accettazione dell’incarico pone di fatto le basi per concretizzare il lavoro avviato nei mesi scorsi che ha consentito l’iscrizione della squadra al campionato.

«Siamo soddisfatti e felici – spiega l’assessore allo sport Giovanni Battista Morelli – di quanto è stato fatto fino questo momento e di quanto si farà in futuro. La città ha dimostrato, ancora una volta, di avere le risorse e le competenze per proseguire un cammino sportivo che il prossimo anno celebrerà i suoi primi novant’anni. Un traguardo che dovrà essere onorato al meglio. Sono convinto che il mister Alfonso Caruso ed ogni singolo componente della dirigenza si adopererà al massimo delle proprie possibilità per vivere il prossimo torneo da protagonisti. Mi rivolgo nuovamente ai titolari delle aziende, agli esercenti e agli operatori economici: sosteniamo la squadra per ciò che possiamo fare, diventando partner o, più semplicemente, acquistando l’abbonamento per assistere alle partite casalinghe dell’Ac Amantea. Ogni piccolo contributo è importante. Lo sport svolge un’importante funzione sociale e trasmette valori positivi ai nostri figli. Non dimentichiamolo».

Read 756 times

Utenti Online

Abbiamo 910 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine