ANNO XIII Settembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 22 Novembre 2018 13:19

Fiera di Roma sull’antiquariato e il modernariato

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Fiera di Roma sull’antiquariato e il modernariato. Il nuovo appuntamento di fiera Roma dedicato all’antiquariato e al modernariato di qualita’, all’arte moderna e contemporanea e all’artigianato Dal 23 novembre al 2 dicembre

 Ore 11 – Inaugurazione ufficiale dell’evento con il taglio del nastro seguito da una visita guidata in fiera


Ore 12 – Nell’ambito della prestigiosa mostra in loco “Mario Sironi. I piccoli studi e la grande decorazione” il noto storico dell'arte Fabio Benzi presenterà, in anteprima assoluta, il libro “Appunti di Viaggio. Piccoli studi di Mario Sironi dal 1915 al 1955” a cura di Fabio Benzi e Andrea Sironi-Strausswald.


12.45 – Brindisi e rinfresco

Novembre in Arte è un’assoluta new entry nel panorama dell’arte nazionale e internazionale, che Fiera Roma proporrà per la stagione autunnale dal 23 novembre al 2 dicembre. Questa grande manifestazione, nella sua edizione zero, raccoglierà al suo interno tre differenti appuntamenti quali OltrelArte, Roma d’Arte Expo e Arti e Mestieri, oltre a numerosi eventi collaterali. La Fiera di Roma sarà pertanto luogo d’incontro di forte appeal nel quale l’antiquariato e il modernariato di qualità sposeranno armoniosamente l’arte moderna e contemporanea e l’artigianato, andando incontro a nuove esigenze e a nuovo pubblico per intercettare ogni genere di gusto e interesse in un viaggio artistico trasversale, originale e inedito.

Read 437 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 935 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa