ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 10 Gennaio 2019 02:18

Presidente del Parlamento europeo: Mandato di Maduro è illegittimo

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nessun diplomatico europeo né ambasciatori né funzionari di 2 o 3 livello sarà presente oggi 10 gennaio, a quella che per l'Unione Europea, Gruppo di Lima, OEA è un illegitima investitura di Maduro. Unica Istituzione elettiva del Venezuela è il Parlamento Venezuelano

Il presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, ha comunicato per telefono con il presidente dell'Assemblea nazionale del Venezuela (AN), Juan Guaidó, il quale gli ha detto che riconoscerà il Parlamento venezuelano come l'unica istituzione legittima e non il regime di Nicolás Maduiro che intende Affronta una nuova posizione per altri sei anni.

"Non riconosciamo il regime di Nicolás Maduro perché non ci sono elezioni regolari e non esiste uno stato di diritto (...) Non si può riconoscere un regime in cui ci sono cittadini che muoiono di fame", ha detto.

Ha anche precisato che da questo 10 gennaio il Parlamento europeo invierà un messaggio molto chiaro a Maduro poiché saranno compresi solo con l'Assemblea nazionale e il suo presidente Juan Guaidó.

Read 1158 times

Utenti Online

Abbiamo 1066 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine