ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 30 Agosto 2015 06:26

Roma - Brividi d’estate al Castello di Lunghezza

Written by 
Rate this item
(0 votes)

PROSEGUONO I BRIVIDI D’ESTATE AL CASTELLO DI LUNGHEZZA. DOPO IL GRANDE SUCCESSO OTTENUTO DOMENICA 23 LO STAFF DEL “FANTASTICO MONDO DEL FANTASTICO” INVITA TUTTI ALLO STORICO MANIERO PER TRASCORRERE INSIEME UN 30 AGOSTO ENTUSIASMANTE

Prosegue la caccia al misterioso fantasma del Castello nascosto, da tempo ormai, nei meandri del fortilizio e che già in passato ha suscitato grande entusiasmo nel numeroso pubblico presente. Lo stesso pubblico che, poi, potrà godere dell’ottimo vino, il celebre DRACULINO, rigorosamente offerto dal Conte Dracula in persona.

Infine solo per questo periodo lo staff ha deciso di aprire per voi spazi storici normalmente chiusi. La visita guidata nelle segrete che porterà adulti e bambini ad ammirare anche la famosa stanza di Caterina de Medici.

Il viaggio nel mondo della fantasia, dunque, prosegue a vele spiegate e oltre alle novità dell’estate riproporremo i numerosi ed affascinanti spettacoli come, ad esempio, i duelli al Campo di Battaglia, Severus il centurione perduto contro il cavaliere nero signore dell’armata delle tenebre. Il mitico Sigfrido, signore del Drago, contro la potente Valchiria Brunilde. Re Artù e Lancilotto faranno rivivere il mito di Camelot. Non solo…nel corso di questa stagione potrete ammirare poi le Principesse e i Supereroi!! Ritroverete con piacere l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (sempre bella e pericolosa), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri ancora e finalmente “udirete” il rombo della BATMOBILE.

Non da meno sarà l’evento “Ballo delle Principesse” che verrà riproposto. Tra queste ritroverete con piacere Cenerentola e il suo principe consorte, la Bella Addormentata nel bosco e il suo Filippo, Belle e la Bestia.

Le tradizioni non si dimenticano e allora di sicuro interesse saranno gli incontri con Pinocchio, il Genio della Lampada, Mago Merlino, Zorro e D’Artagnan, Peter Pan e Capitan Uncino. Non più una novità ormai ma una vera e propria presenza fissa quella dei Puffi al castello che si metteranno in gioco insieme ai vostri bambini nel loro nuovo villaggio.romanotizie

 

 

Read 645 times

Utenti Online

Abbiamo 1129 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine