ANNO XV Marzo 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 23 Febbraio 2019 21:31

I paramilitari di Maduro sparano ai dimostranti pacifici a San Antonio del Táchira al confine con la Colombia

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I paramilitari di Maduro sparano manifestanti pacifici a San Antonio del Táchira, molti feriti. Militari di Maduro hanno sparato bombe lacrimogene mentre i paramilitari hanno sparato per disperdere i dimostranti che cercavano di raggiungere il ponte Simón Bolívar a San Antonio Táchira per chiedere l'ingresso di aiuti umanitari, hanno dichiarato giornalisti AFP.

I membri armati di una milizia pro-Maduro hanno cercato di disperdere i manifestanti dell'opposizione a San Antonio del Táchira, in Venezuela, il 23 febbraio 2019. - Il leader dell'opposizione del Venezuela, Juan Gauido, ha annunciato che questo sabato mattina, che un primo invio di aiuti umanitari Era entrato in Venezuela attraverso il suo confine con il Brasile. Nonostante il blocco della frontiera fatto dal presidente Nicolas Maduro.

Le rivolte si sono verificate nelle strade della città, quando centinaia di persone sono andate al ponte, la più importante traversata pedonale che collega San Antonio con la città colombiana di Cúcuta, da dove partono le spedizioni di medicinali e cibo per il ponte.

Read 716 times

Utenti Online

Abbiamo 1014 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine