ANNO XIV Marzo 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 31 Agosto 2015 09:06

Chievo in testa, Inter a punteggio pieno; Lazio crolla, ko anche la Fiorentina ,Juventus ultima

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Tra le grandi e' solo l'Inter ad essere a punteggio pieno dopo la seconda giornata del campionato di serie A, con le ultime gare giocate questa sera. I nerazzurri hanno vinto in trasferta contro il Carpi grazie a una doppietta di Jovetic. A punteggio pieno ci sono anche il Torino, che sul proprio terreno ha schiantato la Fiorentina; il Chievo, che ha fatto altrettanto contro la Lazio, e il Palermo, vittorioso a Udine.

Roma-Juve 2-1, bianconeri ancora ultimi in classifica

Vince in casa l'Atalanta contro il Frosinone, mentre finisce in parita' al San Paolo la partita tra Napoli e Sampdoria. La classifica di serie A vede quindi a quota sei punti Chievo, Torino, Inter, Sassuolo (che ieri ha vinto a Bologna) e Palermo. Seguono, con quattro punti, Samp, Roma (che ha battuto la Juve nella gara disputata oggi alle 18), Atalanta, Genoa, Fiorentina, Udinese, Milan (vittorioso ieri sera contro l'Empoli) e Lazio.

Con un punto ci sono Napoli e Verona, mentre ancora a secco sono Juve, Bologna, Empoli, Frosinone e Carpi. Nella classifica marcatori e' in testa Eder con quattro reti, seguito da Jovetic e Paloschi con tre. (AGI)

Read 504 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa