ANNO XIII  Marzo 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 12 Marzo 2019 19:29

Corona-Fogli: Mediaset fa cadere le prime teste

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Fabrizio Corona pensava forse di tornare grande e fare il boom personale all'Isola dei famosi con il suo scoop contro Riccardo Fogli, ma la sua voluta presenza, diretta o indiretta, all'interno del programma, si è rivelata un boomerang per lui stesso, Alessia Marcuzzi e il prestigio di Mediaset, la quale ha preso provvedimenti immediati. Saltano le prime teste!

 Non è andato proprio giù al pubblico lo spettacolo volgare di Fabrizio Corona a “L'Isola dei famosi”, ne la fredda semplicità con cui la conduttrice Alessia Marcuzzi ha portato avanti l'episodio.

Corona pensava di lanciare un sasso a suo favore, cosa di cui è sempre stato fiero (non ha mai nascosto di essere malato per i soldi e quindi per gli scoop forti), ma il suo attacco alla vita privata del cantante Riccardo Fogli non è proprio piaciuto al pubblico, ma potremmo dire a tutti i cittadini, a tal punto che Piersilvio Berlusconi ha preso in breve tempo la decisione di estromettere dal programma alcuni dirigenti.

A far saltare i piani di Corona e far infuriare Mediaset sono stati i commenti dei cittadini, usciti sui social immediatamente dopo l'attacco a Riccardo Fogli.

Ecco alcuni dei commenti:

“Fabrizio Corona mediaticamente è un grande camion della spazzatura che si aggira in televisione, ma la colpa di questo è soprattutto di chi gli concede spazi non dovuti nelle trasmissioni: sarebbe l'ora di una bella conventio ad excludendum tra chi decide le ospitate in tv per conferirlo finalmente in discarica.”

“Ogni fattore attorno al quale gira la società è dominato da questo principio matematico, purtroppo.”

“Veramente pessimo... ma anche il reality non scherza !! Incommentabili chi gli consente di avere voce.”

“Purtroppo dove tira il soldo...ci si salda.”

Non sono mancati i commenti dei Vip, che hanno peggiorato la situazione:

Alba Parietti al giornale la Repubblica ha dichiarato: "Corona? Credo vada curato. Su Marcuzzi non infierisco"...continua poi sui social: "Voglio e devo dirvi come mi sento. Per onesta’ intellettuale. Rimugino da due ore. Ho mal di stomaco. Mortificata ,dispiaciuta. Purtroppo, molto toccata , triste , ho già detto ciò che pensavo ,in diretta, ma i contenuti del video di Corona , mi hanno lasciato veramente l’amaro in bocca"

Eva Henger sui social si esprime cosi: "Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che merde"

Belen: "Dico solo...che schifo...che vergogna"

Barbara De Rossi: "La violenza è anche questa...umiliare, togliere la dignità ad un uomo, prima che artista, in nome dell'audience. rabbia e tristezza. Da troppo tempo la tv non ha rispetto ne misura"

M poi arrivano anche le bordate per la conduttrice Alessia Marcuzzi e la trasmissione si presenta come la faccia di Mediaset nel peggiore dei modi, critiche che hanno immediatamente allertato i vertici dell'azienda.

Ecco le critiche alla conduttrice Alessia Marcuzzi:

"Resta pure alle Iene, ma l'isola non è per te...Avete rovinato un programma"

"Nessuno ti dovrebbe più seguire. Vergognati"

"Ieri sera sei stata una delle più grandi delusioni"

"Ma non ti vergogni ad aver mandato in onda quella merda di Corona? Vergognati. Peggiori di anno in anno, sei una caciottara."

"Ti dovresti vergognare...Hai perso tanti punti"

"Fai schifo...hai giocato con i sentimenti...vergognati"

"Ma fino a dove vi volete spingere per avere l'audience?"

L'audience, è questo che ha fatto infuriare di bestia il pubblico: l'avere ferito Riccardo Fogli per avere ascolti ecclatanti, perchè lo sapevano tutti i responsabili della trasmissione cosa avrebbero fatto, ma non sapevano di certo che quello che pensavano potesse essere uno scoop sarebbe diventato un enorme problema per Mediaset e un boomerang pesantissimo per loro stessi.

In unanota ufficiale Mediaset fa sapere che: “A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato“.

Read 238 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1467 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa