ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 01 Settembre 2015 17:46

Martina Franca (Taranto) - Il Comune prende atto delle dimissioni dell'assessore Cervellera

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dimissioni dell’ avv. Giuseppe cervellera e ringraziamento per il lavoro svolto

 

In data odierna, l’avv. Giuseppe Cervellera ha lasciato l’incarico di Assessore al Bilancio, Personale e Politiche Comunitarie con una lettera protocollata al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale e al Segretario Generale.

Con gratitudine sentiamo di ringraziare Giuseppe per il prezioso e appassionato lavoro svolto in questi anni, come Consigliere Comunale prima e, successivamente, come Assessore.

L’approvazione del bilancio di previsione 2015, ben prima dei termini di scadenza, pur in un anno di complicati cambiamenti legislativi nel campo della finanza locale, consentirà al Comune una migliore programmazione dell’attività amministrativa.

            Cogliamo nelle parole dell’avvocato il senso di un impegno civico che non si conclude ma, anzi, in altre forme, potrà continuare a dare un forte contributo allo sviluppo del nostro progetto politico- amministrativo per il rilancio della città ed il suo rinnovamento.

Ecco la lettera allegata

Al Segretario Generale Dott. Alfredo Mignozzi

Egregio Signor Sindaco, caro Franco.  Con la presente rassegno formalmente le mie dimissioni dalla carica di Assessore delegato al Bilancio, Personale e alle Politiche Comunitarie del Comune di Martina Franca. Come sai, ho accettato con entusiasmo nell'autunno del 2014 la tua proposta di nominarmi Assessore di questo Comune e ho cercato di svolgere questo ruolo con il massimo impegno, cosi come ho fatto quando ho esercitalo il ruolo di consigliere Comunale. Nuovi impegni professionali, in particolar modo nel mondo sportivo, non mi consentono di esercitare questo ruolo con la dovuta costanza di tempo e di impegno. Sono grato a te che hai credulo nella mia persona e nella mia professionalità e sono certo che il rilancio politico amministrativo, iniziato da questa Amministrazione tre anni fa. continuerà anche nel futuro.

La mia scelta non è. però, una rinuncia all'impegno civico, che anzi continua in altre forme. La positiva esperienza, appena conclusa, della mia partecipazione alla campagna elettorale regionale, con il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, mi ha confermato dell'esistenza anche a Martina di una vasta area politica interessata alla partecipazione che ha gradito il mio impegno assegnando alla mia persona un rilevante consenso.

Nel solco di quelFesperienza intendo continuare il mio percorso avendo intenzione di dar vita ad un progetto politico di natura civica capace di confrontarsi con idee ed entusiasmo alle prossime elezioni amministrative e di cui diffonderò prossimamente ogni particolare.

Read 633 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1320 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa