ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 30 Marzo 2019 06:00

Taranto – Il consigliere Giampaolo Vietri di Forza Italia oggetto di atto intimidatorio

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Raccogliamo da Facebook questo fatto di cronaca che riguarda il consigliere Giampaolo Vietri che conosciamo per il suo impegno.

A riguardo, come si legge nel diario del coordinamento di Forza Italia, il commissario regionale l’on Mauro D’Attis e il vice commissario sen Dario Damiani esprimono solidarietà:

«Esprimiamo la nostra piena solidarietà al nostro capogruppo al Comune di Taranto, Giampaolo Vietri, vittima di un ennesimo atto intimidatorio. Una pratica che mina le fondamenta della democrazia e per questo auspichiamo che i responsabili siano assicurati alla giustizia in tempi brevi. Siamo certi che l’amico Giampaolo non si farà intimidire e anzi, proseguirà la sua attività politica con ancora più determinazione, difendendo con lo stesso vigore gli interessi dei cittadini di Taranto. Senza paura. Noi siamo con lui».

Questo il commento di Vietri:

«La città non può tornare in un clima di conflitto e di  pericolosa ontrapposizione politico-ideologica. Non è la prima volta che sono preso di mira per la mia attività politica ma non mi lascio intimidire nonostante tali minacce espresse in modo esplicito verso la mia persona, sul portone della nostra abitazione, abbiano turbato la mia famiglia. Continuerò le mie battaglie nella legalità per portare avanti le istanze dei cittadini. Di certo non mi nascondero’ come hanno fatto invece, nelle ore notturne, gli autori di tali scritte minatorie dimostrando così di essere sicuramente dei vili e degli incivili.»

Read 999 times

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine