ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 03 Aprile 2019 12:19

Martina Franca (Taranto) – Con l’omaggio a Leonardo Da Vinci parte il Festival dell’Immagine

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Questi “ragazzi” martinesi li conosciamo da tempo, forse dai nove anni che ha raggiunto il Festival dell’Immagine di Martina Franca che quest’anno riserva un omaggio a Leonardo Da Vinci – questo il comunicato

CI SIAMO!! Stasera alle 18:00 presso il CENTRO SERVIZI in piazza d'Angiò a Martina Franca (TA) per l'inaugurazione della nona edizione del Festival dell'Immagine - Martina Franca un evento dell'associazione Riflessi D'Arte Associazione www.festivaldellimmagine.it “VERNISSAGE” 
Taglio del nastro e inaugurazione della mostra alla presenza degli artisti e autorità, presentazione del programma;

Omaggio a Leonardo Da Vinci… 
con; Francesco Placato e Giuliana Liuzzi. Testi di Carlo Dilonardo, costumi Dora Masciulli, make up Donatella Nardelli, Laura Calcagno Violinist.

Premio all’artista iperrealista salentino: Ippazio Campa

Ippazio Campa in poco tempo è riuscito a distinguersi nel panorama artistico nazionale e internazionale. Molto apprezzato da pubblico e critica, per le sue doti tecniche e comunicative, è stato invitato a prendere parte a prestigiosi eventi è recensito da illustri critici. E’ il ritrattista ufficiale di sua santità Papa Francesco e del presidente della Repubblica On. Sergio Mattarella.

-Performance di danza degli allievi della scuola di danza di Rossella Brescia di Martina Franca

A Seguire nell’ambito della rassegna “Sinfonie Letterarie” dell’associazione Riflessi d’Arte

– presentazione del libro “LE INFINITE RAGIONI”il manoscritto segreto di Leonardo Da Vinci scritto da: Giuseppe Bresciani

Introduce Vita D’amico, dialoga con l’autore; Matteo Gentile con la partecipazione di “Librinstreaming” “Associazione Comunica” che eseguirà delle dirette video sul web e canali social durante i giorni della manifestazione.

www.festivaldellimmagine.it

SIATECI!!

Read 1067 times

Utenti Online

Abbiamo 1179 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine