ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 24 Aprile 2019 04:03

Milano – L’associazione La Conta promuove la rassegna sul 74° anniversario della Liberazione!

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Vari eventi organizzati dall’ANPI Milano, dalla Sez. ANPI Martiri di Viale Tibaldi di Milano, dalla Sez. ANPI Limbiate e  dalla Sezione ANPI Melegnano, con l’adesione dell' Associazione La Conta, che ci sarà, negli orari e nei luoghi di seguito indicati.

PROGRAMMA DELLA RASSEGNA

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019 ALLE ORE 9,30: Manifestazione 25 APRILE, EVVIVA I PARTIGIANI, 74° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONER DAL NAZIFASCISMO

Con incontro concentramento in Piazza della Repubblica a Limbiate e con  corteo cittadino istituzionale per alcune vie di Limbiate, organizzato dalla Sez. ANPI  di Limbiate e dalle Istituzioni locali. Al termine del corteo ci saranno gli interventi di alcuni rappresentanti delle Istituzioni cittadine e dell’ANPI di Limbiate.

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019 ALLE ORE 14,30:  MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 25 APRILE. Concentramento dei partecipanti al corteo lungo Corso Venezia. Il corteo raggiungerà Piazza Duomo percorrendo le vie del centro città. Dalle 15,30 dal palco di piazza Duomo ci saranno gli interventi a cura di rappresentanti dell’ANPI e delle Istituzioni.

La Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi e l’Associazione la Conta aderiscono alla manifestazione nazionale partecipando alla stessa. La Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi  e l’Associazione La Conta invitano i propri associati e simpatizzanti a partecipare alla manifestazione. L’appuntamento per coloro che si vorranno unire a noi è alle ore 13,45 in Corso Venezia ang. Via Serbelloni sotto la bandiera della Sezione ANPI Martiri di Viale Tibaldi e  lo striscione “Protestarcantando” dell’Ass. La Conta.

GIOVEDI’ 25 APRILE 2019 – ALLE 21,00:  La Sez. ANPI Melegnano vi invita al recital “FESTA D’APRILE” - La Resistenza e le migrazioni di ieri e di oggi, con letture e canzoni della Resistenza e non solo, a cura del Coro ANPI Melegnano, Il recital avrà luogo,  con ingresso libero e gratuito,  al Teatro La Corte dei Miracoli, Piazzale delle Associazioni, a Melegnano.

Read 405 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1186 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa