ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 04 Maggio 2019 07:32

Spettacolo News - Desdæmona, la line-up per le prossime date live / The Pheromone Syndicate – il nuovo progetto musicale di Sandro Capone: da solista a band

Written by 
Rate this item
(0 votes)

I Desdæmona comunicano ufficialmente i nomi dei nuovi sessions a completamento della line-up per i prossimi impegni live.

Alla chitarra ritmica Teo Lost, fondatore, frontman e cantante/chitarrista dei Lostair; Zack alla chitarra solista, ex componente dei Perpetual Fate e attuale solista della folk metal band Adgarios; alla batteria Matz, proveniente dalla scena symphonic/prog metal veneta.

La band è anche impegnata nella produzione di un nuovo lavoro di studio.

________________________

The Pheromone Syndicate, questo il nome del progetto solista del produttore e musicista Sandro Capone (Ex Temperance, Ex Bejelit), dopo la pubblicazione di un primo album nel 2017 si evolve in una band, per poter portare sul palco il suo caratteristico rock elettronico ricco di influenze dalla drum’n’bass al metal.

Primissima apparizione dal vivo del nuovo trio in occasione del Rock In Park, il 23 Maggio presso il Legend Club di Milano, in compagnia di She Was Nothing e Tesla Shamans.

Read 519 times

Utenti Online

Abbiamo 1075 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine