ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 01 Giugno 2019 16:42

Arrestato il cantante Marco Carta

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il cantante è stato arrestato in flaranza di reato per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano.

Il cantante Marco Carta è stato arrestato all'uscita della Rinascente di Piazza del Duomo, per aver cercato di rubare delle magliette del valore di 1200 euro.

Il cantante, in compagnia di una signora di 53 anni, avrebbe tolto da sei magliette l'aggeggio antitaccheggio, ma non ma non la placchetta flessibile che ha suonato all'uscita.

Increduli i presenti e le stesse forze dell'ordine le quali hanno proceduto all'arresto del cantante per direttissima e a cui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Dispiace che un cantante, presente ancora in televisione e simpatico ad una buona fetta di pubblico giovanile, possa cadere in una "buca" cosi antipatica.

Marco Carta ha pubblicato nel 2017 "Tieniti forte", il suo più recente album, ottiene un nuovo successo personale partecipando anche al talent "Tale e quale show" e il 28 ottobre 2018, nel programma televisivo Domenica Live, fa coming out, dichiarando pubblicamente la propria omosessualità...ma forse non gli è bastato essere presente sugli schermi televisivi ed essere un cantante seguito, per tenerlo lontano dal delinquere.

Read 974 times Last modified on Domenica, 02 Giugno 2019 13:48

Utenti Online

Abbiamo 1068 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine