ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 03 Giugno 2019 04:53

Martina Franca - La notte bianca dei Bambini, causa maltempo, slitta al 28 e 29 giugno

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In programma inizialmente per sabato 1 e domenica 2 giugno, La Notte Bianca dei Bambini slitta a fine mese a causa delle avverse previsioni meteo.

E mentre ci si rassegna a passare l’ennesimo weekend sotto l’ombrello, il colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte dà appuntamento a venerdì 28 e sabato 29 giugno. Piazze e strade del centro storico di Martina Franca saranno animate da un ben collaudato evento, ideato per la gioia dei più piccoli, ma che riesce a coinvolgere ed emozionare anche i grandi.

Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario estivo degli appuntamenti e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini. Dalle ore 20 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca si trasforma in un magico scenario fiabesco.

«Questo evento – dichiara l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano – rientra nel calendario “Martina, vento d’estate” organizzato dal Comune di Martina Franca e dalle tante Associazioni che hanno partecipato al bando. Sarà un fine settimana ricco di eventi rivolti ai più piccini e, perché no, ai tanti appassionati del mondo delle favole».

Read 458 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1280 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa