Un’opportunità di formazione significativa per chi vuole orientarsi nel mondo del lavoro, portata avanti da Inversi Engineering con l’obiettivo di fornire competenze e professionalità ed una crescita umana e nella società.
In particolare, sono utilizzati i voucher forniti dalla Regione per coloro che sono risultati beneficiari della misura e per coloro che lo saranno nei prossimi mesi. In questo modo, l’ente di formazione si pone l’obiettivo di fornire, in sinergia con la Regione Puglia, un’opportunità per tutti quei giovani e meno giovani che, allo stato attuale, non hanno la possibilità sostenere le spese di una formazione specializzante privata. I corsi, grazie alla misura della Regione, sono infatti gratuiti per i corsisti che ricevono anche un indennizzo orario per le ore di corso seguite. Gli interessati beneficiari della misura possono contattare l’ente Inversi Engineering per aderire ai corsi che saranno avviati.
Per informazioni: tel. 099 6529576; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.