ANNO XIV Dicembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 18 Giugno 2019 04:01

Taranto - Incendio nei pressi della struttura di aggregazione sociale a Lama (video)

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Oltre i vandali che di danni ne’ hanno fatto alla “nuova struttura (consegnata al comune di Taranto nel 2015) che dovrebbe essere il centro di aggregazione sociale”, ma se andiamo di questo passo, tra vandali e incendi, diventerà un rudere!

Come presidente del movimento Taranto, Diritto Di Volare, l’ultima volta - era l’11 giugno 2019 - chiedevo mediaticamente d’intervenire al Comune di Taranto, disponendo ciò che gli competeva e a farlo subito e bene.

Questo stato d’imperizia o altro era ed è insopportabile; questa situazione d’abbandono della struttura e del dintorno, attualmente tuttora totalmente invasa da sterpaglie. (Video post incendio).

Oggi (ieri ndr) verso le 10 si è sviluppato un incendio proprio nei dintorni del centro di aggregazione sociale a lama (video).

Oltre il sottoscritto, anche il Comitato cittadini circonvallazione dei Fiori, ha denunciato già negli anni passati il pericolo d’incendio, dovuto alla scarsa manutenzione del verde pubblico. Circa due anni fa, avvenne circa un incendio simile, dove sono intervenuti prima i residenti con gli idranti condominiali e poi intervennero i vigili. Come si può vedere dal video prodotto post incendio dal sottoscritto, a ridosso della struttura esiste una macchia di alberi secchi che potrebbe innescare un incendio interessando la stessa struttura.

Ci auguriamo che l’amministrazione comunale, intervenga immediatamente per rendere in sicurezza la zona e la stessa struttura!!!

Read 856 times Last modified on Martedì, 18 Giugno 2019 04:45

Media

Utenti Online

Abbiamo 1062 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine