ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 21 Giugno 2019 06:13

La Festa della Musica sbarca a Martina Franca

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In contemporanea con tante città d’Italia, anche a Martina Franca (Taranto) arriva la Festa della Musica. Tanti gli appuntamenti previsti nel prossimo fine settimana in diverse Piazze della città.

Start venerdì 21 giugno: ore 20.00, in Piazza Plebiscito “Festa della Musica – Musica Fuori centro”, a cura di Proloco; ore 20.30, Atrio del Villaggio di Sant’Agostino “Chiostro in Musica”, a cura di Armonie d’Itria; ore 21.00, Piazza XX Settembre per il Wood Itria Music Fest “Salvatore Russo Trio” e “Squad”, a cura di WoodItria; ore 21.30, Piazza Maria Immacolata “Pop Art: il mondo si veste di colori”, a cura di Teatrovocantando.

Gli appuntamenti continuano sabato 22 (ore 21.00, Piazza XX Settembre) con l’esibizione di Twice, Stefano Barbati e Paola Ceroli, Tageros Duo, The Guardians e (ore 21.30, Piazza Maria Immacolata) “La musica Pop dagli anni 50 ad oggi” a cura dell’Accademia Musicando e domenica 23 giugno con “Piano Improvvisation”  (ore 12.00, Piazza XX Settembre) e, i concerti di Danilo Pronat e FPS – Stefano Barbati e Govida Gari e Fabrice de Graaf (ore 21.00, Piazza XX Settembre). Alle ore 22.00, in Piazza XX Settembre,  Carlo Massarini racconta il “Festival di Woodstock, 50 anni dopo. Le musiche, gli artisti, i retroscena, l’importanza ancora oggi”.

Tutti gli eventi sono patrocinati del Comune di Martina Franca e rientrano nel calendario “Martina, vento d’estate”

, ha dichiarato il Vicesindaco con delega al Turismo, Gianfranco Palmisano.

Read 342 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa