ANNO XVIII Settembre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 08 Settembre 2015 20:36

Taranto- Una passeggiata tra i monumenti di Martina Franca

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L’Assessorato al Turismo del Comune di Martina Franca, in collaborazione con l’associazione Ecomuseo Valle D’Itria e l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica organizza una “wikigita” il giorno 11 settembre, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare al concorso Wiki Loves Monuments 2015.

            Con il supporto dell’ Avv. Rossella D’Onofrio (Digital Champion del Comune) i partecipanti alla gita potranno effettuare i loro scatti tra i monumenti della città, nel rispetto del diritto d’autore mediante l’attribuzione delle corrette licenze Creative Commons al fine di tutelare i monumenti preservandone la memoria.

            L'appuntamento è fissato alle ore 15:30 presso I.A.T. Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Piazza XX Settembre, 3

            Per poter partecipare alla wikigita e al concorso Wiki Loves Monuments, bisogna registrarsi preventivamente sul sito Wikimedia Commons al seguente link: 
http://bit.ly/1FB8bDP

            Istruzioni:
nella pagina che si aprirà, scegliere un nome utente (o nickname) a piacere e digitare una password.       Inserire un indirizzo di posta elettronica valido e digitare il captcha per il controllo di sicurezza seguendo le istruzioni.
            Cliccare su "crea la tua utenza" e confermare tramite la mail che sarà inviata.

            L'account creato sarà valido per l'accesso a tutti i siti dei progetti Wikimedia, compreso Wikipedia.
            A registrazione avvenuta, per accedere al sito sarà sufficiente cliccare su "Entra" (in alto a destra) e inserire username e password.

            Si consiglia di aderire mediante la compilazione del modulo: 
https://goo.gl/b5kkw2

            La partecipazione è gratuita.

In allegato il pdf con regolamento 

Read 1095 times

Utenti Online

Abbiamo 1195 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine