ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 23 Agosto 2019 17:31

Villa Castelli (Br) - Il sindaco Barletta apprezza l'appalto per la strada Villa Castelli a Francavilla Fontana.

Written by  Giovanni Barletta
Rate this item
(0 votes)

Con soddisfazione comunico che il giorno 2 Agosto c.m. la Provincia di Brindisi settore Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, ha fatto giungere presso la sede comunale una risposta alla sollecitazione da me effettuata in data 29/07/2019 relativa allo stato dell’arte circa la Provinciale n°50 che collega Villa Castelli a Francavilla Fontana.

I vari contatti intercorsi con la Provincia di Brindisi, a testimonianza del costante interessamento per lo stato in cui versa la strada provinciale di cui sopra, hanno portato al risultato atteso: l’Ente fa sapere che è in corso la stipula del contratto di Appalto con l’impresa aggiudicataria e che l’inizio dei lavori è previsto per la prima decade del mese di Settembre p.v.

I vari solleciti alla realizzazione dei lavori hanno trovato giustificazione alla luce delle continue lamentele e delle pressanti sollecitazioni che sono giunte dai numerosissimi cittadini che percorrono quotidianamente la strada provinciale, denunciando il grave dissesto e l’alto grado pericolosità che mettono ogni giorno in repentaglio la vita degli automobilisti.

A pochi giorni dal mio insediamento come Sindaco di Villa Castelli, mi ritengo soddisfatto di come la Giunta e la maggioranza tutta, stia affrontando il compito che la cittadinanza ci ha affidato e cioè quello di risollevare le sorti della nostra città a partire dalla sicurezza di tutti.

Read 167 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1230 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa