ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 08 Settembre 2019 18:03

Taranto - Di Lena allo CTP chiede di riprogrammare orari mezzi pubblici per i pendolari

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il consigliere dell’unione dei comuni terre del mare e del sole angelo di lena chiede alla CTP la riprogrammazione di alcuni orari per venire incontro ai lavoratori pendolari.

Sono davvero tanti i lavoratori pendolari che ritornano dalla città in provincia. 

A sostegno delle esigenze di questi cittadini da sempre il consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena che interviene con questa nota presso la ctp per chiedere di riprogrammare gli orari :

"Con una mia missiva ho fatto presente al Presidente e al Direttore della ctp un problema che si riscontra per i pendolari che prendono i bus per lavorare... 

I negozianti e tanti altri lavoratori pendolari della città finiscono le loro attività alle 20.30 ...ma sono costretti a dover attendere tanto alle fermate ctp, anche fino alle 22.45 per poter tornare a casa. 

Occorre provvedere alle esigenze di questi cittadini specie ora che l estate è finita e andiamo verso l inverno. 

Ho chiesto pertanto al Presidente e al Direttore ctp di intervenire con nuove corse o con una riprogrammazione degli orari. Servirebbe davvero una corriera di ritorno da Taranto ai paesi che partisse alle 20.45 o al massimo alle 21.00.

Due ore di attesa, spesso al freddo e alle intemperie della sera, per tornare a casa in inverno, mi sembrano eccessive". 

 

Read 801 times

Utenti Online

Abbiamo 690 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine