ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 11 Settembre 2015 17:53

Taranto - Micheal Cleis infiamma la notte del '73

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Lo svizzero in consolle per Cultura Mediterranea. Da Berlino arriva Margaret Dygas per l'area Sound Department

 Un altro pezzo d'estate al '73 di Taranto. A dispetto di meteo e calendario, l'Historic Club prosegue lungo la rotta musicale tracciata in estate, proponendo ai suoi ospiti un viaggio dal groove di spessore internazionale. Doppia offerta per sabato 12 settembre, per venire incontro ad ogni gusto o domanda in tema di intrattenimento musicale.
Nell'area Cultura Mediterranea, in collaborazione con DBArrist, Aether Artist, SunBay e WhyNot?, il Club '73 cala l'asso Micheal Cleis, indimenticabile autore di quel mix di ritmo tribale e  sound latino che è "La Mezcla". Originario della Svizzera Italiana, Micheal Cleis è istrionico interprete house, techno e dub con un curriculum mastodontico: Rolling Stone, De Sade, Amnesia tra le sue collaborazioni milanesi, in una carriera che l'ha portato nei tempi del divertimento notturno, dalla piramide del Cocoricò al Privilege di Ibiza.
Nella zona SoundDepartment, a guidare il pubblico nel viaggio musicale del '73 sarà invece Margaret Dygas. Nata musicalmente a New York, cresciuta a Londra è maturata a Berlino, Margaret Dygas, resident al Panorama Bar di Berlino, è interprete di una elettronica sperimentale capace di contaminarsi in chiave deep e dub. Ad accompagnare la i resident dj's UNC, M.I.D.I, Paolo De Mitri, Backlogs, Martino Recchia, Cosimo Colella e Biagio Laneve

Read 543 times

Utenti Online

Abbiamo 1135 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine