ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 27 Settembre 2019 04:25

Cosa cambia con il modello 7t di OnePlus

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A meno di sei mesi dal modello 7, ecco la sua evoluzione. Stessa fluidità del display 90 Hz Fluid AMOLED, distribuito però su tutta la serie e non più solo sul modello di punta

 Presentare un nuovo smartphone top di gamma ogni sei mesi è da tempo un trend e se i grandi produttori come Huawei e Samsung hanno imparato a differenziare gli eventi - prima la serie S, poi il Note per la casa coreana; prima la sere P, poi la Mate per quella cinese - OnePlus ha adottato come filosofia il miglioramento dello stesso modello. Soprattutto attingendo ai feedback che vengono dalla comunità di clienti: la caratteristica chiave della casa di Pete Lau.

Così a meno di sei mesi dal modello 7, ecco arrivare OnePlus 7T. Stessa fluidità del display 90 Hz Fluid AMOLED, distribuito però su tutta la serie e non più solo sul modello di punta.

Anche il design è nuovo, per ospitare la tripla fotocamera in una struttura circolare, evocativo della fotocamera DSLR, e il vetro matte-frosted in due nuovi colori: Frosted Silver e Glacier Blue, frutto di una tecnica di finitura del vetro proprietaria che è ad oggi alla quarta generazione.

Read 783 times

Utenti Online

Abbiamo 1264 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine