ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 04 Dicembre 2019 06:02

Robbie Williams ad XFactor 2019

Written by 
Rate this item
(0 votes)

La popstar più amata ed irriverente e con il suo carisma ineguagliabile torna in Italia come super ospite internazionale sul palco di uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno; Robbie William sarà infatti presente il 12 Dicembre alla finale di X Factor 2019.

Il cantante sfrutta cosi la sua popolarità in Italia per presentare il suo primo disco di Natale "The Christmas Present", un doppio album con brani inediti e grandi classici natalizi. Nell'album ci sono duetti con altri enormi elemtni della musica internazionale quali Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum e Tyson Fury.

Robbie ha dichiarato: “Sono davvero felice del mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l’ora di farvelo ascoltare.”

“The Christmas Present” è il 13esimo album in studio di Robbie Williams e aggiunge un nuovo importante traguardo nella già strabiliante carriera di uno degli artisti più amati del mondo. Scritto e registrato in diverse location tra cui Londra, Stoke-on-Trent, Los Angeles e Vancouver, questo album vede Robbie lavorare ancora una volta con il suo collaboratore di vecchia data Guy Chambers, che ha prodotto la maggior parte del progetto insieme a Richard Flack.

Read 798 times

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine