ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 09 Dicembre 2019 03:33

A Roma Zuma apre l'oasi outdoor invernale con l'inedita cocktail list

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Zuma Rome spalanca le porte all’inverno con la nuova Winter Terrace, all’ultimo piano di Palazzo Fendi, nel cuore della Capitale. L’oasi amatissima in città invita a nuovi riti anche nella stagione fredda, attrezzandosi per il massimo del comfort su una delle viste più invidiate di Roma.

L’inaugurazione è doppia, perché coincide con il lancio della nuova cocktail list. 
È un itinerario sensoriale basato sull’INTERAZIONE quello ideato da Lorenzo Coppola, Head bartender di Zuma Rome.

Si parte proprio dalla filosofia Izakaya - che è DNA gastronomico di Zuma nel mondo - per proporre in chiave mixology l’aspetto della condivisione, interpretando 5 cocktails in chiave sensoriale, uno per ciascuno dei 5 sensi:

VISTA: Lights on Tokyo, a base di Casamigos Tequila Bianco che, grazie a un led all’interno del ghiaccio, trasporta nella caratteristica e vibrante Tokyo.

TATTO: Red Bang, con Kete One Vodka, è un cocktail che implica l’utilizzo del tatto perché occorre toccare e scoppiare una sfera profumata.

UDITO: Rice’n Bubbles un cocktail con Vermouth e Bubbly Sake… bollicine che parlano!

OLFATTO: Passion a Roma, a base di Gin Arte con intenso profumo di lavanda.

GUSTO: Greedy, una delizia… non solo da bere!

ZUMA
Fondato da Rainer Becker e da Arjun Waney nel 2002. Zuma London, il primo ristorante ad aprire, rimane l’indirizzo flagship del brand che è cresciuto in tutto il mondo e oggi conta undici ristoranti tra Hong Kong (2007), Dubai (2008), Istanbul (2008), Miami (2010), Bangkok (2011), Datca Peninsula (2013), Abu Dhabi (2014), New York (2015), Roma (2016), Las Vegas (2017) e Boston (2019). Il concept culinario di ZUMA offre una cucina giapponese moderna e sofisticata che unisce menu all’avanguardia, sushi pregiato e il celebre Robata grill. I ristoranti ZUMA e lo Chef Rainer Becker hanno ricevuto numerosi premi e riconoscimenti in tutto il mondo.

Read 1492 times

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine