ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 14 Dicembre 2019 00:00

Taranto – Musica e luminarie con MERRY STREET

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 14 dicembre tornano i 7 concerti diffusi, nell’ambito del “Natale al Borgo”  Di scena giovani talenti tra power pop, rock anni ’60, hip-hop, progetti inediti e i brani più famosi della tradizione italiana e internazionale. Gratuito e in piena atmosfera natalizia.

A pochi giorni dal travolgente e gremito weekend dell’Immacolata, ancora una tappa della rassegna Merry Street – concerti diffusi, strutturata con sette esibizioni in contemporanea, per sette band, con variegati generi musicali proposti al pubblico in maniera gratuita. I concerti si terranno sabato 14 dicembre tra via Di Palma e via D’Aquino, nel cuore della città di Taranto con le sette postazioni che inizieranno a diffondere note e voci a partire dalle ore 18:00. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive. Merry Street fa parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto. La kermesse itinerante, in occasione della sua quarta tappa, rientra nell’evento “Natale al Borgo” che sin dal mattino vedrà animazione, iniziative culturali e attrazioni varie in via Anfiteatro.

ECCO LE BAND. Nelle sette postazioni musicali si alterneranno: Quadrophenix, Moonquakes, ElleBlack, Mutanduo, Only Music, Wood&Steel, Tree Money.

VUOI SUONARE CON MERRY STREET? Per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti, sito internet www.altramusicalive.com e pagine Facebook: Altramusicalive e Agorà di Taranto – Turismo ed eventi in città. Per proporre il proprio progetto musicale e avere l’opportunità di esibirsi durante Merry Street, inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con una breve presentazione e curriculum artistico.

Read 254 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1090 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa