ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 21 Dicembre 2019 08:24

Taranto - Il sabato prenatalizio con Merry street e 7 band

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Una carica di bossanova, jazz, pop e soul per trascorrere insieme il sabato sera prima del Natale. Ultimo appuntamento per il 2019 della rassegna Merry Street – concerti diffusi, strutturata con sette esibizioni in contemporanea, per sette band, con variegati generi musicali proposti al pubblico in maniera gratuita.

I concerti si terranno sabato 21 dicembre tra via Di Palma e via D’Aquino, nel cuore della città di Taranto con le sette postazioni che inizieranno a diffondere note e voci a partire dalle ore 18:30. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive. Merry Street fa parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.

La kermesse vuole dare spazio ai talenti locali e offrire il palco naturale delle strade tarantine per un contatto diretto tra pubblico e artisti. A seconda del proprio gusto personale, si può scegliere in ogni appuntamento il proprio genere preferito.

ECCO LE BAND. Nelle sette postazioni musicali si alterneranno: Cumbà Duo, Impermeabili Jazz Set, Batida Band, Duo Milanesi Scorrano, Irlida&Giampiero Frulli, Another Duo, P40 ft. Donnalucia.

I concerti diffusi di Merry Street torneranno nel 2020 con la tappa conclusiva di gennaio.

INFO EVENTI. Per tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti, sito internet www.altramusicalive.com e pagine Facebook: Altramusicalive e Agorà di Taranto – Turismo ed eventi in città.

Read 717 times

Utenti Online

Abbiamo 1461 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine