ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 01 Gennaio 2020 07:42

Taranto – Al Bar78 di Cecilia Nocito il 3 gennaio arriva la pettolata della Befana, solidarietà a quattro zampe

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo la pettolata di Natale (vedi foto in copertina) nuovo appuntamento al Bar78 di Via Oberdan 33/a di Cecilia Nocito, stavolta per raccogliere solidarietà per il canile sanitario di Taranto.

L’appuntamento è per il 3 gennaio 2020 dalle ore 17,00, i bambini sono inviati dalla Befana a portare qualche soldino o cibo per cani, coperte vecchie per il freddo dei poveri animali ricoverati nel canile comunale di Via Galeso 150.

La titolare del Bar, Cecilia, è un amante degli animali a quattro zampe, fa parte di associazioni di volontariato e unisce questo impegno al suo lavoro, trasformando per una serata il Bar in un luogo di festa, pettole e solidarietà. 

Un modo originale e simpatico di chiudere le feste a cavallo del cambio anno, in un Borgo Urbertino che insistiamo a volere più vivo, perché questa è Taranto, Taranto, per dirla insieme a quanti la vogliono proprio così.

Allora che dire? Fatevi avanti venerdì prossimo 3 gennaio, dopodomani e portate i vostri bambini, gli amici a quattro zampe e fate qualcosa per i poveri cani ristretti nel canile. Grazie

Read 644 times Last modified on Mercoledì, 01 Gennaio 2020 10:55

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1009 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa