ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 02 Gennaio 2020 11:27

Luca Di Carlo “sotto assedio” Ungheria

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'avvocato delle Star, Luca Di Carlo, dopo la fama in Italia viene ora pubblicato anche sui magazine ungheresi, fra cui il celebre 24 chasa.bg – Nell'intervista anche uno scoop:”Michael Jackson, secondo la figliastra, è stato ucciso”

Luca Di Carlo, il famoso "Avvocato del Diavolo" è stato intervistato dal magazine ungherese 24 chasa.bg, che l'ha trattenuto non poco a confessarsi per i lettori.

L'avvocato è famoso in Ungheria, per essere l'avvocato dell'ex-pornostar Ilona Staller, ricordata dall'Ungheria come un'ex spia che portava il nome di “Coccinella”. 

L'intervista viene infatti preceduta da una descrizione di Di Carlo, che spiega la sua vicinanza legale ed affettiva a “Cicciolina”, sia per averla difesa contro l'ex marito Jeff koons e per l'attuale battaglia per difenderla dal taglio del vitalizio, come ex-parlamentare del Parlamento italiano.

Nel suo racconto al giornale ungherese Luca Di Carlo non può non ricordare il suo passato da legionario: “Ho trascorso più di 4 anni in Legione; mi mancano le missioni i Africa, Russia, da ogni parte”.

Attraverso Ilona Staller l'avvocato del Diavolo prende contatto con la figliastra del  leggendario Michael Jackson, la quale gli confida di credere che Michael sia stato ucciso.

Poi Luca Di Carlo si ritrova a raccontare al giornale 24 chasa.bg del suo rapporto amoroso con la prorompente attrice Pamela Andérson:”Con Pamela è stata un'attrazione fatale...è una donna di eccessi”.

A confermare questa trasgressione emotiva è stata la stessa Pamela Andérson che sul settimanale Tutto ha dichiarato come, assieme all'avvocato Di Carlo, abbiano raggiunto la cascata della trasgressione, situata sotto al Gran Sasso e...”Abbiamo gettato la chiave e fatto sesso tutto il giorno, fra mutande sparse ovunque”.

Insomma, Luca Di Carlo si ritrova ora anche sotto l'attenzione della stampa Ungherese.

Read 1475 times

Utenti Online

Abbiamo 780 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine