ANNO XIV Febbraio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 03 Gennaio 2020 04:50

Sharon Stone bloccata sul sito d'incontri Bumble

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sharon Stone si iscrive sul sito d'incontri Bumble, ma viene vista come un fake e dopo un po' di segnalazioni il sito blocca il suo profilo. L'attrice ha una reazione degna del suo eterno fascino.

Dopo quasi trent'anni dal suo accavallamento di gambe in "Basic Instinct" la sempre fascinosa attrice Sharon Stone non ha mai smesso di illuminarci con la sua bellezza e la sua dolcezza nel proporsi.

Dopo due matrimoni alle spalle e tre figli, la sexy Sharon si è iscritta al sito Bumble per conoscere e magari frequentare qualche bell'uomo. Un segno particolare che l'attrice ha messo nel sito è quello che l'uomo da lei cercato deve essere un uomo alto.

E via che gli interessati si sono fatti avanti a visionare il profilo della bella donna, ma per la bellissima Sharon non dev'essere stato un fine anno felice sotto questo profilo, infatti in molti hanno pensato che il profilo fosse un fake: "Possibile che sia davvero Sharon Stone quella presente su Bumble?" e cosi sono partite le segnalazioni e la sua pagina è stata bloccata.

Appena accortasi del blocco l'attrice non ha mancato di inserire un post su twitter, datato 30/12/2019 con la sua lamentela:

 

"Sono andata a vedere la lista degli appuntamenti di Bumble e mi hanno chiuso l'account.

Alcuni utenti hanno segnalato che non potrei essere io!

Ehi Bumble, essere me stessa comporta un'esclusione? Che ne dici?

Non mi chiudere fuori dall'alveare."

Read 214 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1099 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa