ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 26 Gennaio 2020 04:13

Un Luca Di Carlo caldo per Barbara D'Urso?

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Trovato un post inequivocabile dell'avvocato del Diavolo Luca Di Carlo, il famoso legale dei Vip, sotto una foto di Barbara D'Urso.

Luca Di Carlo, famoso per i suoi clienti Vip quali l'ex Ilona Staller, Pamela Andérson e Paris Hilton, ha postato un commento amoroso sotto la foto della bellissima e sempre sensuale attrice e presentatrice Barbara D'Urso, presente sul social Instagram. Un commento che non può essere travisato:

"Lo sai che ti amo vero?"

Poteva essere un solito post inosservato da parte del pubblico e quindi una specie di messaggio nascosto, ma qualche follower ha riconosciuto nel mittente del messaggio amoroso l'avvocato ribelle presente spesso nelle trasmissioni della D'Urso.

Un post che riporta ad una puntata del programma Domenica Live, dove Luca Di Carlo, dopo un piccolo bisticcio passato, si presentava in studio con un mazzo di fiori per Barbara.

Lui, il legale combattivo di Ilona Staller – Cicciolina, l'avvocato ribelle, che non passa inosservato per il suo stile Sex Boy, commenta ora la foto di Barbara D'Urso in modo netto.

Silenzio in aula? Cosa trama sotto questa dichiarazione amorosa? Un incontro fuori gli studi o un sexy incontro?

Fonte 

https://www.zazoom.it/news-notizia/post/326482/2020-01-24--luca-carlo-seduce-barbara-durso-instagram--14-25/

Read 2273 times

Utenti Online

Abbiamo 1213 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine