ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Sabato, 08 Febbraio 2020 07:21

Sanremo - Squalificati Morgan e Bugo per defezione, per la sala stampa vince Diodato, il rapper Junior Cally sale a metà classifica

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Grande festival di Sanremo, passerà alla storia del festival e della Rai con questo aggettivo, sicuramente e non solo per lo share.

Ieri la sala Stampa - che non è nuova per queste performance completamente diverse dalle altre giurie, mette Diodato al primo posto superando Gabbani.

Clamorosa squalifica di Morgan e Bugo per defezione. In effetti abbiamo solo visto la cover della stupenda canzone di Sergio Endrigo, selvaggiamente massacrata senza melodia e forse quell'ultimo posto dato dal voto dei professori dell'orchestra è stato bruciante.  Da segnalare la classifica del tanto criticato nel web e dalle incursioni politiche, stiamo parlando del rapper Jiunior Cally che da ultimo sale verso metà classifica. Ruolo diverso di chi fa informazione sullo spettacolo e si lascia meno coinvolgere dalle incursioni esterne.

Si viaggia verso l'ultima serata del festival della canzone italiana che celebra i 70 anni che ha visto ieri notte la grande interpretazione di Fiorello dell'indimenticabile swing Quando, Quando, Quando di Toni Renys, 82enne coriaceo che ieri ha diretto l'orchestra. Oggi i cantanti avranno i voti demoscopici, sala stampa e televoto e tutto può ancora succedere

Read 393 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1130 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa