ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Mercoledì, 26 Febbraio 2020 03:00

Sgarbi: "D'Urso gran maleducata, sarà denunciata"

Written by 
Rate this item
(0 votes)

"Barbara D'Urso una gran maleducata. Sarà denunciata". Lo scrive su Twitter il critico d'arte Vittorio Sgarbi che ieri, ospite de 'La pupa e il secchione' (che ha uno spazio riservato nel corso di 'Live - Non è la D'Urso') si è scontrato duramente con la conduttrice Barbara D'Urso.

Uno Sgarbi scategnato l'altra sera in televisione. A scatenare la lite è stata l'affermazIone di Sgarbi su Stella Manente che gli sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi. Una frase dalla quale la conduttrice si è subito dissociata, contestandogli la scelta di raccontare i fatti propri nel programma. Ma Sgarbi ha rincarato la dose facendo sapere che Berlusconi gli avrebbe detto anche di lei che è una bella ragazza e cioè della D'Urso.

A quel punto entrambi hanno alzato i toni: "Ti ha raccomandato anche me? Ma sai quanti calci nel c...lo ti do? Finché si gioca si gioca… dai basta?" ha replicato lei. "Può uno raccomandare una donna o no? Porca putt...! Sono c...zzi nostri. I calci nel c...lo li dai a tua nonna". E la D'Urso ha intimato a Sgarbi di andarsene dallo studio, ma lui si è rifiutato. Di qui il tweet del critico d'arte postato oggi sul proprio profilo ("Barbara D'Urso una gran maleducata. Sarà denunciata") e un intervento su Youtube linkato su Twitter. (adnKronos)

Read 235 times

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1123 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa