ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 09 Marzo 2020 15:01

Coronavirus, Nicola Porro positivo, caso positivo a 'Le Iene', positivo un collaboratore Rai

Written by 
Rate this item
(0 votes)

A quanto apprende l'Adnkronos Nicola Porro, conduttore di "Quarta Repubblica", è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Per questo motivo la trasmissione questa sera su Rete 4 non andrà in onda.

A quanto apprende l'Adnkronos sarebbe stato riscontrato un caso di positività al coronavirus all'interno della redazione de 'Le Iene', la trasmissione in onda su Italia 1. Il programma verrà interrotto per due settimane, a breve sarà diffuso un comunicato con i dettagli del caso.

Successivamente, con una nota, è stato confermato che "nella redazione del programma di Italia 1 'Le Iene' si è verificato un caso di positività al Coronavirus. Nonostante il caso non riguardi la squadra di professionisti presente negli studi televisivi, Mediaset ha preferito sospendere il programma per cautela sanitaria e ha invitato tutti i professionisti coinvolti a restare in isolamento domiciliare. Pertanto le prossime puntate del programma non andranno in onda in attesa degli sviluppi della situazione".

Positivo un collaboratore Rai

La Rai ha reso noto che "è stato riscontrato un caso di positività al coronavirus tra i collaboratori dell'Azienda". Il collaboratore era stato in trasferta in zona gialla e, dal termine della trasferta, 15 giorni fa, non ha avuto accesso ai presidi aziendali. Il collaboratore è risultato negativo al primo tampone, positivo al secondo ed è in attesa di ulteriori accertamenti". Con informazioni Adnkronos

Read 1009 times

Utenti Online

Abbiamo 757 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine