ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 28 Giugno 2016 10:21

Piacenza - Fiera di S. Antonino: richiesta di partecipazione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

 Fiera patronale 4 luglio.  Domanda solo in via telematica attraverso il Suap on line.

Da quest'anno cambiano le modalità di accesso alla Fiera di Sant'Antonino per i titolari di posteggio.
Da quest'anno è stato inviata a tutti i commercianti PEC, all'indirizzo fornito all'ufficio, con l'indicazione dell'importo da pagare a titolo di canone per l'occupazione suolo pubblico e contributo per la realizzazione per la fornitura di energia elettrica entro il 31 Maggio 2016. Ad ogni operatore coinvolto nella Fiera, in regola con i pagamenti e le prescrizioni di legge è stato trasmesso via PEC un apposito PASS che costituisce il titolo valido e necessario per entrare sulla Fiera.Il pass, con l'indicazione del numero di posteggio, del varco a cui accedere e dell'orario di apertura, dovrà essere consegnato alla Polizia Municipale al momento dell'accesso in Fiera insieme all'originale dell'autorizzazione e ad un documento d'identità.

Si rammenta che, chi non avesse completato o ritirato le autorizzazioni a seguito di subentro, il PASS D’INGRESSO alla Fiera non sarà spedito via pec.
Sarà responsabilità dello stesso concessionario, regolarizzare l’istanza consegnando tutti i documenti mancanti e ritirare i titoli autorizzatori direttamente presso gli uffici di Viale Martiri della Resistenza 8/A.

Gli uffici comunali del commercio su area pubblica seguiranno i normali orari d’apertura al pubblico fino a venerdì 01/07/2016 ore 13:00 e saranno a disposizione per eventuali imprevisti dalle ore 04:00 alle ore 07:00 del 04/07/2016.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1302 times Last modified on Martedì, 28 Giugno 2016 10:25

Utenti Online

Abbiamo 1194 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine