ANNO XV Febbraio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 11 Giugno 2020 16:33

Roma, 21enne accoltella un ragazzo al pronto soccorso Umberto I

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il giovane, che ha cercato di colpire anche un infermiere, è stato arrestato per tentato omicidio.

Paura al pronto soccorso 'Umberto I' di Roma dove un giovane è stato accoltellato. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo, che si trovavano presso il pronto soccorso per accertamenti di rito relativi a una segnalazione riguardante un minorenne maltrattato, hanno visto un ragazzo, successivamente identificato come un 21enne romano, che improvvisamente ha estratto un coltello da cucina lungo circa 20 cm, con il quale ha iniziato a colpire un altro ragazzo che si trovava nella stessa struttura in attesa di essere visitato.

Il 21enne ha tentato anche di colpire un infermiere che ha cercato di bloccarlo evitando di essere colpito. Gli agenti hanno intimato al giovane di gettare il coltello a terra e, dopo qualche esitazione, il 21enne si è arreso.

Il ragazzo ferito, un ucraino di 27 anni, è in prognosi riservata mentre l’autore del tentato omicidio è stato visitato dal personale medico psichiatrico dell''Umberto I'. Dopo essere stato sedato a causa del suo forte stato di agitazione, è stato ricoverato presso la stessa struttura per poi essere arrestato per tentato omicidio. Adnkronos

Read 182 times

Utenti Online

Abbiamo 886 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine